lunedì 4 aprile 2016

Donald McHeyre, perché un nuovo Blog?

Buongiorno a tutti.

Castle McHeyre, il mio vecchio blog, che ha fatto compagnia soprattutto alla lunga gestazione radiofonica degli anni passati, è fermo da luglio del 2015.
Nell'ultimo anno, grazie (o per colpa) di un amico molto addentro alle faccende della musica raccontata online, ho intrapreso l'avventura con Rock by Wild
Il bilancio di quasi un anno di lavoro con  Rock by Wild si può riassumere con, molto impegno, qualche (poche) soddisfazioni, un continuo trattare generi (il metal e i suoi mille, assurdi, derivati) che mi sono poco congeniali. Nell'insieme posso però mettere tutto questo nel bagaglio delle esperienze che non fanno mai male.

Per il momento questo nuovo blog presenterà materiale dal vecchio blog. Una sorta de "il meglio di Castle McHeyre" al ritmo di due articoli a settimana, più materiale nuovo che non mancherà di certo. Alla fine potrete trattate questo Blog come continuazione del precedente.

Basta così. Ci potrebbe essere altro da dire ma il bilancio si commenta da solo e i "progetti per il futuro" ho imparato a tenerli per me  ... e dovremmo passare alla domanda successiva: Con tutti i blog, siti e sitarelli di cui è infestato il web serve aprire un altro blog?




Nessun commento:

Posta un commento